Lab Test Results: Balkan Pharmaceuticals Primobol 10ml Vial

img_0037

Nota: Questa serie di post è volta a riportare il risultato dei test svolti su diversi prodotti venduti da UGL riportati dal sito https://anaboliclab.com/. Questa iniziativa è solo a scopo informativo e non rappresenta un invito all’acquisto di farmaci dopanti attraverso il mercato nero.

Balkan  Pharmaceuticals Primobol è presentato in una vial multidose da 10 millilitri con un contenuto riferito in etichetta di  100 milligrammi di methenolone enantato per millilitro. Campioni di questo prodotto sono stati acquistati da una fonte europea basata su Internet tra le date del 15 luglio 2016 e il 30 agosto 2016.

I campioni sono stati inviati e ricevuti dal laboratorio di analisi SIMEC AG il 30 agosto 2016. Il laboratorio SIMEC ha eseguito il test di dosaggio quantitativo  HPLC-UV test dosaggio quantitativo,  test ‘totale del aerobial conteggio microbiologico’ (TAMC) e il test della ‘conta totale di lieviti e muffe’ (TYMC). La relazione è stata completata il 26 settembre 2016.

Il numero di lotto  indicato nella confezione era S: 006 e la data di scadenza era giugno 2018.

Affermazione di Etichetta: Balkan Pharmaceuticals Primobol (10ml vial) dichiara in etichetta un contenuto di 100 mg / ml di Metenolone Enantato.
Contenuto effettivo: Balkan Pharmaceuticals Primobol (10ml vial) è stato determinato avere un contenuto effettivo di 98,1 mg / ml di Metenolone Enantato.

Non sono state rilevate contaminazione microbiologica.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...