Lab Test Results:Balkan Pharmaceutical Strombafort

 

img_0026

Nota: Questa serie di post è volta a riportare il risultato dei test svolti su diversi prodotti venduti da UGL riportati dal sito https://anaboliclab.com/. Questa iniziativa è solo a scopo informativo e non rappresenta un invito all’acquisto di farmaci dopanti attraverso il mercato nero.

Balkan Pharmaceuticals Strombafort è venduto in una scatola contenente 3 blister da 20 compresse per un totale di 60 compresse per confezione. In etichetta è riferito che ogni  compressa contiene 10 milligrammi di stanozololo. Campioni di questo prodotto sono stati acquistati da un distributore autorizzato basato su Internet tra le date del 1 febbraio 2016 e il 30 Marzo 2016.

Il campione è stato inviato e ricevuto dal laboratorio di analisi SIMEC AG il 1 ° aprile 2016. SIMEC ha eseguito il test di dosaggio quantitativo HPLC-UV. La relazione è stata completata il 6 Maggio, 2016.

Il prodotto è stato ricevuto con la confezione originale, blister e compresse. Ogni compressa era quadrata e presentava incise le lettere “B” e “P” su un lato con il numero “10” sull’altro lato.

Affermazione di Etichetta: Balkan Pharmaceuticals Strombafort vanta un contenuto per compressa pari a 10 mg di stanozolol.

Contenuto effettivo: Balkan Pharmaceuticals Strombafort presenta un contenuto reale di 10,3mg/ compressa di stanozolol.

 

img_0027

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...