
Nota: Questa serie di post è volta a riportare il risultato dei test svolti su diversi prodotti venduti da UGL riportati dal sito https://anaboliclab.com/. Questa iniziativa è solo a scopo informativo e non rappresenta un invito all’acquisto di farmaci dopanti attraverso il mercato nero.
Pharmacom Labs Stanos si presenta in una scatola da 100 compresse con 2 blister da 50 compresse ciascuno. In etichetta è riferito un contenuto per compressa pari a 10 milligrammi di stanozolol. Campioni di questo prodotto sono stati acquistati da una fonte basata in Europa tra le date del 1 febbraio 2016 e il 15 marzo 2016.
I campioni sono stati inviati e ricevuti dal laboratorio di analisi SIMEC AG per il test HPLC-UV, il 24 marzo 2016. Il rapporto di prova del quantitativo è stato completato il 4 maggio 2016.
Il prodotto è stato identificato con una data di scadenza del 15 ottobre 2018 e il codice del prodotto è JIHKJ241.
Quantitativo da Etichetta: Pharmacom Labs Stanos riporta in etichetta un quantitativo pari a 10 mg / compressa di Stanozololo.
Contenuto effettivo: Pharmacom Labs Stanos è stato determinato contenere effettivamente 9,82 mg / compressa di Stanozololo .

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Gabriel Bellizzi [also known as Ružička, The Biochemist] - CEO BioGenTech -
Dietro la BioGenTech c'è Gabriel Bellizzi, CEO della stessa, Preparatore Atletico e Coach Online, esperto in nutrizione sportiva, tecniche di allenamento contro resistenza, integrazione alimentare, farmacologia applicata allo sport e Anti-Aging, ricercatore e divulgatore scientifico.
Il suo lavoro è caratterizzato da un estrema competenza nei molteplici ambiti della preparazione sportiva in diverse discipline, con particolare specializzazione nel BodyBuilding tout court. Tale competenza deriva da un decennio di studi specialistici in nutrizione umana, biochimica, endocrinologia, farmacologia e fisiologia umana.
Una caratteristica che mette in luce la sua estrema onestà intellettuale è il suo rifiuto tassativo di affiancarsi alle mode dettate dal marketing e al "politically correct".
Non è la semplice conoscenza a renderci veramente liberi di scegliere, ma è la conoscenza della Verità che ci permette di esserlo. E la sua opera divulgativa, con tutte le limitazioni proprie dell'essere umano marginate da una innata dote nel discernimento, è incentrata proprio su questo.
Mostra tutti gli articoli di Gabriel Bellizzi [also known as Ružička, The Biochemist] - CEO BioGenTech -