Lab Test Results: Pharmacom Labs Stanos

IMG_0009.JPG

Nota: Questa serie di post è volta a riportare il risultato dei test svolti su diversi prodotti venduti da UGL riportati dal sito https://anaboliclab.com/. Questa iniziativa è solo a scopo informativo e non rappresenta un invito all’acquisto di farmaci dopanti attraverso il mercato nero.

Pharmacom Labs Stanos si presenta in una scatola da 100 compresse con 2 blister da 50 compresse ciascuno. In etichetta è riferito un contenuto per compressa pari a 10 milligrammi di stanozolol. Campioni di questo prodotto sono stati acquistati da una fonte basata in Europa tra le date del 1 febbraio 2016 e il 15 marzo 2016.

I campioni sono stati inviati e ricevuti dal laboratorio di analisi SIMEC AG per il test HPLC-UV, il 24 marzo 2016. Il rapporto di prova del quantitativo è stato completato il 4 maggio 2016.
Il prodotto è stato identificato con una data di scadenza del 15 ottobre 2018 e il codice del prodotto è JIHKJ241.

Quantitativo da Etichetta: Pharmacom Labs Stanos riporta in etichetta un quantitativo pari a 10 mg / compressa di Stanozololo.
Contenuto effettivo: Pharmacom Labs Stanos è stato determinato contenere effettivamente 9,82 mg / compressa di Stanozololo .

IMG_0008.PNG

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...