Lab Test Results: Balkan Pharma Anapolon

anapolon.jpg

Nota: Questa serie di post è volta a riportare il risultato dei test svolti su diversi prodotti venduti da UGL riportati dal sito https://anaboliclab.com/. Questa iniziativa è solo a scopo informativo e non rappresenta un invito all’acquisto di farmaci dopanti attraverso il mercato nero.

Balkan Pharmaceuticals Anapolon è commercializzato in una confezione 3 bilaterale da 20 compresse per un totale di 60 compresse per scatola. L’etichetta riferisce un contenuto per  compressa pari a 50 milligrammi di oxymetholone. Campioni di questo prodotto sono stati acquistati da un distributore autorizzato basato su Internet tra le date dal 1 ° gennaio 2016 e il 15 Marzo 2016.

balkan-pharma-anapolon-tablets

Il campione è stato inviato e ricevuto dal laboratorio di analisi SIMEC AG il 1 ° aprile 2016. SIMEC ha eseguito il test di dosaggio quantitativo HPLC-UV . La relazione è stata completata il 27 aprile 2016.
Il prodotto è stato ricevuto senza la confezione originale cioè la scatola, blister , inserire. Ogni compressa era quadrata e gialla. La conpressa è stata prodotta con  le lettere “B” e “P” su un lato e con il numero “50” sull’altro lato.

Contenuto etichetta: Balkan Pharmaceuticals Anapolon riporta un contenuto di principio attivo per compressa pari a 50 mg di oxymetholone.

Contenuto reale: Balkan Pharmaceuticals Anapolon è stato determinato possedere un contenuto effettivo per compressa di 48,6 mg  di Oxymetolone.

 

 

Scarica i risultati delle analisi in formato PDF

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...