Nota: Questa serie di post è volta a riportare il risultato dei test svolti su diversi prodotti venduti da UGL riportati dal sito https://anaboliclab.com/. Questa iniziativa è solo a scopo informativo e non rappresenta un invito all’acquisto di farmaci dopanti attraverso il mercato nero.
Balkan Pharmaceuticals Anapolon è commercializzato in una confezione 3 bilaterale da 20 compresse per un totale di 60 compresse per scatola. L’etichetta riferisce un contenuto per compressa pari a 50 milligrammi di oxymetholone. Campioni di questo prodotto sono stati acquistati da un distributore autorizzato basato su Internet tra le date dal 1 ° gennaio 2016 e il 15 Marzo 2016.
Il campione è stato inviato e ricevuto dal laboratorio di analisi SIMEC AG il 1 ° aprile 2016. SIMEC ha eseguito il test di dosaggio quantitativo HPLC-UV . La relazione è stata completata il 27 aprile 2016.
Il prodotto è stato ricevuto senza la confezione originale cioè la scatola, blister , inserire. Ogni compressa era quadrata e gialla. La conpressa è stata prodotta con le lettere “B” e “P” su un lato e con il numero “50” sull’altro lato.
Contenuto etichetta: Balkan Pharmaceuticals Anapolon riporta un contenuto di principio attivo per compressa pari a 50 mg di oxymetholone.
Contenuto reale: Balkan Pharmaceuticals Anapolon è stato determinato possedere un contenuto effettivo per compressa di 48,6 mg di Oxymetolone.
Scarica i risultati delle analisi in formato PDF