
Nota: Questa serie di post è volta a riportare il risultato dei test svolti su diversi prodotti venduti da UGL riportati dal sito https://anaboliclab.com/. Questa iniziativa è solo a scopo informativo e non rappresenta un invito all’acquisto di farmaci dopanti attraverso il mercato nero.
Balkan Pharmaceuticals Oxandrolon si presenta in una scatola da 60 compresse con 3 blister da 20 compresse ciascuno. Per ogni compressa è dichiarato in etichetta un contenuto di 10 milligrammi. Campioni di questo prodotto sono state acquistati da un rivenditore autorizzato con sede in Europa tra le date del 1 ° giugno 2015 e del 30 giugno 2015. I campioni sono stati inviati e ricevuti dal laboratorio di analisi SIMEC AG per il test HPLC-UV il 10 luglio 2015. Il rapporto di prova dosaggio quantitativa è stata completata il 23 luglio 2015. Il numero di lotto è OXA0001A.
Dichiarazione dell’etichetta : Balkan Pharmaceuticals Oxandrolon riporta in etichetta un contenuto di Oxandrolone pari a 10mg/compressa.
Reale contenuto: Balkan Pharmaceuticals Oxandrolon e’ stato trovato contenere 11,9mg/compressa di Oxandrolone.

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Gabriel Bellizzi [also known as Ružička, The Biochemist] - CEO BioGenTech -
Dietro la BioGenTech c'è Gabriel Bellizzi, CEO della stessa, Preparatore Atletico e Coach Online, esperto in nutrizione sportiva, tecniche di allenamento contro resistenza, integrazione alimentare, farmacologia applicata allo sport e Anti-Aging, ricercatore e divulgatore scientifico.
Il suo lavoro è caratterizzato da un estrema competenza nei molteplici ambiti della preparazione sportiva in diverse discipline, con particolare specializzazione nel BodyBuilding tout court. Tale competenza deriva da un decennio di studi specialistici in nutrizione umana, biochimica, endocrinologia, farmacologia e fisiologia umana.
Una caratteristica che mette in luce la sua estrema onestà intellettuale è il suo rifiuto tassativo di affiancarsi alle mode dettate dal marketing e al "politically correct".
Non è la semplice conoscenza a renderci veramente liberi di scegliere, ma è la conoscenza della Verità che ci permette di esserlo. E la sua opera divulgativa, con tutte le limitazioni proprie dell'essere umano marginate da una innata dote nel discernimento, è incentrata proprio su questo.
Mostra tutti gli articoli di Gabriel Bellizzi [also known as Ružička, The Biochemist] - CEO BioGenTech -